Indietro

Sekretario

Lo strumento digitale per l'organizzazione e l'amministrazione efficiente di tutti i tipi di procedure

SEKRETARIO di KONKURADO copre tutte le forme di appalto pubblico e privato (dai preventivi e dalle procedure di selezione dei progettisti ai concorsi pubblici). Grazie alla sua struttura modulare, non ci sono restrizioni per i vostri processi: tutto è possibile!

Organizzate liberamente le vostre procedure in base alle vostre esigenze! Grazie ai vari moduli e alla coerenza digitale, le procedure possono essere svolte in modo estremamente snello e risparmiando sui costi, garantendo al contempo la massima qualità e sicurezza per tutte le parti coinvolte, come offerenti, partecipanti al concorso, giurati e altri partecipanti.

Lo strumento si basa sugli standard e sulla nomenclatura dell'ASI, ma consente qualsiasi forma di procedura.

Prezzi Sekretario

Pubblicazione

CHF 250 IVA esclusa

  • Pubblicazione
  • Scambio di dati
  • Archiviazione parziale

Richiesta di pubblicazione

Pubblicazione Plus

CHF 600 IVA esclusa

  • Pubblicazione
  • Scambio di dati
  • Registrazione dei partecipanti
  • Esportazione dei dati
  • Archiviazione parziale
Richiesta di pubblicazione

Prezzo base Sekretario

CHF 1600 IVA esclusa

  • Pubblicazione
  • Scambio di dati
  • Registrazione dei partecipanti ed esportazione dei dati
  • Risposta alle domande
  • Presentazione del concorso
  • Anonimizzazione delle iscrizioni
  • Aggiudicazione
  • Archiviazione completa
  • Esportazione dei dati

Sconti per volumi a partire da 5 procedure/anno

Richiesta Sekretario

Modulo aggiuntivo di processo

100 CHF IVA esclusa

  • es. tour di registrazione
  • es. mostra di pubblicazioni
Richiesta Sekretario

Formazione

CHF 250 IVA esclusa

  • online
  • Numero illimitato di partecipanti
  • circa 1 ora
  • Segretario del test
Registrati ora

Marketplace con strumenti aggiuntivi per il supporto ai processi e l'aggiudicazione

Scoprite applicazioni interessanti che estendono le funzioni di SEKRETARIO e vi permettono di organizzare i vostri processi in modo ancora più semplice ed efficiente!

Applicazioni aggiuntive opzionali

PlanViewer

a partire da CHF 999 IVA esclusa

Strumento online per la visualizzazione dei piani in alta risoluzione. Tutti i progetti dei partecipanti sono disposti in un unico layout. Facile passaggio tra le presentazioni dei team.

Per saperne di più

Preflight Check

NN

Strumento di verifica online dei modelli digitali per i partecipanti come autoverifica e per il controllo preliminare degli elaborati del concorso.

Per saperne di più

Dashboard

NN

Presentazione e facile confronto delle informazioni edilizie più importanti tra quelle presentate al concorso. Indicatori chiave di prestazione (KPI) basati sulla norma SIA 416. Aiuto alla valutazione per clienti, giuria ed esperti.

Per saperne di più

Local Report

Il Local Report offre un'analisi della posizione specifica per indirizzo, basata sui dati ad alta risoluzione di udl.ai e adattata allo sviluppo immobiliare. Grazie agli approfondimenti sul potenziale di mercato e sulle caratteristiche del luogo, supporta la valutazione precisa dell'attrattività del luogo e lo sviluppo di progetti architettonici efficaci.

Per saperne di più

Prossimamente: Firma digitale

Firma elettronica di qualsiasi documento in 3 minuti, senza installazione o download. È sufficiente elaborare le firme in formato digitale, legalmente valide ai sensi della legislazione svizzera e dell'UE. L'applicazione evita inutili scartoffie durante l'elaborazione delle richieste di procedure o la presentazione di contributi.

Ulteriori applicazioni

Offrite strumenti o servizi che potrebbero essere rilevanti per il settore dei concorsi? Siete alla ricerca di una piattaforma dove poterli offrire a organizzatori, esperti, giurati o pianificatori? Allora siete nel posto giusto!

Mettetevi in contatto con noi!

SEKRETARIO può fare (quasi) tutto

Iniziare

Bandi di gara e registrazione
Moduli di registrazione personalizzati e digitali, esportazione, modificabilità di tutti i dati di registrazione, preparazione della pubblicazione per una data fissa e pubblicazione automatica, funzioni di risposta

Condivisione dei processi
Collaborazione con persone e gruppi diversi in "spazi di lavoro" definiti con precisione

Pool di documenti
Caricamento e download, struttura di archiviazione personalizzabile (struttura a cartelle), rilascio per gruppi target specifici (pubblico, partecipanti, giuria, esperti)

Fasi del processo personalizzate
Le fasi del processo sono liberamente modificabili, in modo da poter descrivere e organizzare le proprie fasi del processo (ad esempio, la registrazione per una visita in loco o la registrazione per la mostra).

Organizzare

Rispondere alle domande
Domande anonime, elaborazione efficiente delle domande da parte di più persone, pubblicazione semplice e diretta al gruppo target interessato.

Strumento di notifica
Consente la corrispondenza anonima e non anonima con diversi gruppi di destinatari in qualsiasi momento (persone interessate al concorso, partecipanti, esperti, membri della giuria, organizzatori del concorso, privati).

Presentazione del concorso
Caricamento semplice e sicuro dei dati digitali e delle informazioni corrispondenti da parte dei partecipanti, che rimangono sigillati in una busta "elettronica" fino alla decisione della giuria; è possibile la procedura a 2 buste

Anonimizzazione dei dati
Controllo automatico e anonimizzazione degli elaborati del concorso (per quanto riguarda i metadati dei documenti inviati).

Finalizzazione

Rapporti della giuria
Creazione del rapporto di giuria da parte di più persone, esportazione in vari formati, funzione di impaginazione, funzione di copia-incolla

Statistiche
Recupero e confronto esportabile e modificabile dei dati di processo rilevanti, dei benchmark interni ed esterni.

Risultati
Pubblicazione rapida ed efficace al gruppo target di riferimento

Archiviazione
Archiviazione sicura di tutti i documenti rilevanti e dei dati di gara che possono essere recuperati in qualsiasi momento

FAQ su SEKRETARIO

Chi può richiedere un SEKRETARIO?

In linea di principio, qualsiasi organizzazione di assegnazione è libera di richiedere un Segretariato. L'unico requisito è che sia stato completato un corso di applicazione presso Konkurado. Contattateci per conoscere la data del corso.
Se desiderate utilizzare Konkurado solo come piattaforma per le gare d'appalto, ma non la sala procedure digitali SEKRETARIO, Konkurado farà questo lavoro per voi. Inviateci i vostri documenti di gara!

Ho bisogno di un abbonamento per partecipare a una procedura?

No, non è necessario un abbonamento per partecipare a una gara. È sufficiente registrarsi gratuitamente a KONKURADO.
Cliccare sul pulsante "Iscrizione al concorso" nella pagina del concorso e seguire le istruzioni.

Sono autorizzato a partecipare?

Si prega di verificare le condizioni di partecipazione al rispettivo programma di concorso. In caso di dubbi, contattare l'organizzatore.

Perché ho bisogno di un nome di squadra?

Per partecipare alle gare, è necessario assegnarsi un nome di squadra (anche se si è solo singoli). Il nome della squadra non coincide con la parola chiave. Nelle procedure anonime, gli organizzatori non possono dedurre il nome della squadra o i suoi membri dal nome del progetto (parola in codice).
Il nome della squadra viene utilizzato per assegnare i diritti di editing all'interno della squadra e per organizzare la comunicazione all'interno della squadra durante il concorso.

I miei dati sono anonimi?

Sì, nelle procedure anonime gli organizzatori non possono dedurre il nome della squadra o dei suoi membri dal nome del progetto (parola chiave).
Quando si presenta un progetto anonimo, si sceglie una parola chiave e si "sigilla" la busta digitale dell'autore al momento della presentazione. Le organizzazioni che assegnano i premi possono aprire la busta con il contenuto solo il giorno e dopo la decisione della giuria. Fino ad allora, Konkurado cripta tutte le informazioni.
I metadati dei documenti inviati (pdf, xlsx, docx, file vettoriali...) saranno resi anonimi da Konkurado. Solo dopo l'anonimizzazione, l'autorità aggiudicatrice avrà accesso ai dati inviati (pdf, xlsx, docx, file vettoriali...). Attenzione! Assicuratevi che i vostri documenti digitali non contengano informazioni sull'autore e che anche i nomi dei file siano privi di tali informazioni!
CONCLUSIONE: KONKURADO è più sicuro di un invio analogico, o almeno lo è altrettanto!

I miei dati sono sicuri?

Sì, la sicurezza del provider del server è elevata. I server si trovano in Svizzera. Il traffico dei dati è criptato. Inoltre, il provider è certificato ISO (ISO 27001:2013 sicurezza delle informazioni, ISO 9001:2008 gestione della qualità).

Quali dati vengono archiviati nel database?

L'archiviazione/cancellazione su www.KONKURADO.ch è regolata come segue: Tutti i dati e i documenti registrati vengono archiviati sulla piattaforma KONKURADO per almeno 10 anni.

Per i clienti privati e le autorità pubbliche che utilizzano KONKURADO per archiviare i loro concorsi, l'archiviazione, la manutenzione dei dati e la cancellazione sono regolate separatamente.

Ho ancora domande tecniche, chi posso contattare?

Saremo lieti di aiutarvi. Contattateci. Risponderemo il più rapidamente possibile.