Indietro

Pubblicato Offerte

Concorso a procedura libera per prestazioni da ing. specialista nella tecnica degli edifici RVCS/MCRC da fase 41 gara d’appalto a 53 messa in esercizio – conclusione Residenza Visagno Claro – interventi di ristrutturazione, risanamento e ampliamento

02.12.2025

Data di pubblicazione

12.12.2025

Presentazione di domande entro

21.01.2026

Presentazione di offerte entro

Descrizione

Il concorso ha per oggetto l’assegnazione del mandato di esecuzione per le prestazioni d‘ingegnere specialista nella tecnica degli edifici RVCS e MCRC relative agli interventi di ristrutturazione, risanamento e ampliamento residenza Visagno a Claro.

Le fasi precedenti sono state seguite dallo studio Rigozzi Engineering SA di Giubiasco.

L’offerta d’onorario per il mandato in oggetto deve comprendere le seguenti fasi per le prestazioni d’ingegnere:

•41 Gara d’appalto, confronto delle offerte, proposta di aggiudicazione

•51 Progetto esecutivo

•52 Esecuzione

•53 Messa in esercizio, conclusione

Obiettivo del committente è quello di dotarsi dell’ingegnere RVCS/MCRC per le fasi da 41 gara d’appalto a 53 messa in esercizio conclusione. (fasi SIA 108 da 41 a 53).

Dati principali

Città

Claro

Cantone

Ticino

Committente

Consorzio casa per persone anziane della Riviera "Residenza Visagno"

Categorie edilizie

Wohnen, Fürsorge und Gesundheit

Tipo di compito

Erweiterung, Sanierung, Umbau

Forma di approvvigionamento

Offerte

Lingua

Italiano

procedura anonima

Tipo di procedura

procedura aperta

Disciplina principale

Haustechnik

Altre discipline

HLKK-Ingenieurwesen

Restrizione regionale

GATT-WTO

Fonte del testo del bando

simap.ch